Nata del settore della Lattoneria - lavorazione e messa in opera di lamiere di varia natura, formati e spessori - con l’entrata in vigore del D.Lgs. 257 del 27 Marzo 1992 l’azienda si è specializzata nella bonifica e nello smaltimento dell’amianto ed eternit tra Brescia e Bergamo, per poi allargarsi a tutto il Nord Italia.

Iscritta all’albo nazionale Gestori Ambientali Classe 10A-D per attività di rimozione amianto (autorizzazione n ° MI04485) e alla CLASSE 5F per trasporto con mezzi propri, garantisce il trasporto immediato in discariche autorizzate.

L’azienda ha una strategia operativa collaudata in anni di interventi ed è dotata di tutte le attrezzature necessarie - piattaforme aree, telescopici, autogrù e sistemi anticaduta – per assicurare lavoro in piena sicurezza seguendo tutte le procedure previste dalle Normative Vigenti.

Oggi la Gandellini S.r.l ha allargato ampiamente il proprio campo di attività e si propone al mercato con un servizio completo che garantisce soluzioni alternative all’amianto come: fornitura e posa in opera di nuove coperture industriali, agricole e civili e opere di impermeabilizzazione attraverso soluzioni tecnologicamente innovative e non invasive.

QUALITÀ
AZIENDALE



Efficacia ed efficienza, ascolto del cliente, lavoro di qualità a prezzi competitivi, questi sono i valori dell’azienda e che si riscontrano in ogni singolo lavoro.

Le lavorazioni sono eseguite con la massima serietà attraverso soluzioni innovative con una costante ricerca di miglioramento e di ottimizzazione. La Gandellini Beniamino possiede e rinnova ormai da anni anche la certificazione per la qualità aziendale secondo la Norma ISO 9001:2015. Questo testimonia come l’azienda operi da anni in un’ottica basata sulla ricerca di una maggiore efficacia ed efficienza dei processi lavorativi da un punto di vista qualitativo e quantitativo.

OPERE
PUBBLICHE



La Gandellini Beniamino Srl è in possesso dell’attestazione SOA per le esecuzioni di opere aventi natura pubblica.

Questa certificazione attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa di tutti i requisiti previsti dalla normativa in ambito di lavori con Contratti pubblici e comprova la capacità tecnica e economica di qualificarsi e proporsi per l’esecuzione di opere pubbliche. La clientela ha quindi la garanzia che tutte le lavorazioni e i servizi dell’azienda corrispondano alle aspettative e ai dettami normativi vigenti in materia.

INNOVAZIONE



La Gandellini Beniamino ha sempre cercato di distinguersi sul mercato per l’innovazione delle proposte, dedicando una particolare attenzione allo sviluppo, investendo risorse ed energie nella ricerca.

Un esempio concreto di innovazione made in Gandellini Beniamino è il brevetto che riguarda i dispositivi denominati Safelux® per la messa in sicurezza provvisoria dei lucernari esistenti in alternativa alle reti anticaduta che non sempre, per le esigenze del cantiere, rappresentano un prodotto ottimale.