Fondata nel 1979 a Brandico (BS), Gandellini Beniamo S.r.l. festeggia nel 2019 i 40 anni di attività. Un compleanno importante che vede l’azienda arrivare ai giorni nostri attraversando anni di crescita e grandi traguardi d’impresa. Operante nel settore delle coperture, all’inizio l’attività riguarda lavori di lattoneria con interventi concentrati principalmente in provincia di Brescia. Oggi, con la specializzazione in rimozione e bonifica amianto, l’azienda opera su tutto il territorio nazionale confermandosi come azienda di riferimento per questa tipologia di interventi.
Dopo l’entrata in vigore del d.Legs. 257/1992 che vieta in tutta Europa l’utilizzo dell’amianto in edilizia, l’azienda si è strutturata per operare nella rimozione e bonifica dell’amianto.
Negli anni Gandellini Beniamino S.r.l. si è dotata di tutte le attrezzature necessarie per realizzare interventi specializzati, proponendo un servizio completo che, oltre alla rimozione e bonifica dell’amianto, comprende la realizzazione di coperture tecnologicamente all’avanguardia come soluzioni alternative all’amianto. Piattaforme aree, telescopici, autogru sono entrate a far parte della dotazione aziendale, permettendo all’azienda di lavorare in completa autonomia sempre nell’ottica della massima soddisfazione qualitativa per il cliente.
Ad ulteriore completamento dell’offerta, l’azienda propone soluzioni per l’impermeabilizzazione di coperture, utilizzando sistemi tecnologicamente all’avanguardia frutto della partnership con i più noti brand di prodotti isolanti.
La costante ricerca in innovazione che ha portato l’azienda a crescere e migliorare in questi primi quarant’anni di attività, fa da slancio verso il futuro. Questo traguardo è infatti l’occasione per definire nuovi obiettivi e portare Gandellini Beniamino S.r.l. ad essere riconosciuta tra i più importanti player del settore.