LUCERNARI



La Gandellini Beniamino nella posa di lucernari ed evacuatori, garantisce la massima sicurezza e qualità del lavoro, avendo tecnologia e innovazione come parole chiave nella scelta dei prodotti migliori: gli impianti sono sempre integrati con la copertura esistente, affinché non vi siano infiltrazione d'acqua o altri generi di problematiche.

L’azienda collabora con aziende leader nel settore della produzione dei lucernari apribili, per soddisfare l'esigenza di rendere gli ambienti di lavoro perfettamente illuminati e areati.

Tutti gli ambienti rispettano i requisiti di sicurezza antincendio grazie alla scelta di installare evacuatori di fumo conformi alle norme antincendio (Cpi). Il certificato di prevenzione incendi (Cpi) attesta il rispetto della normativa prevenzione incendi, ossia certifica la sussistenza dei requisiti di sicurezza antincendio. Il certificato è rilasciato dal comando provinciale dei vigili del fuoco. Il Cpi certifica quindi che la situazione è stata trovata dai vigili del fuoco conforme alle norme antincendio.