Gandellini Beniamino Srl è lieta di annunciare la sua presenza ad Agrifest Martinengo 2023, la grande iniziativa che si svolgerà dal 27 ottobre al 5 novembre 2023 a Martinengo. L’evento, diventato ormai un punto fermo del calendario della zona, rappresenta un’occasione imperdibile per scoprire i sapori e le tradizioni di questa zona della Lombardia e Gandellini Beniamino Srl è onorata del suo ruolo di Silver Sponsor, nuova conferma dell’impegno della nostra realtà nei confronti del territorio di appartenenza, che vogliamo aiutare a crescere e che vogliamo sostenere.
Agrifest è una grande occasione per conoscere da vicino le realtà del territorio e vivere giornate e serate all’insegna del divertimento. Nell’area saranno presenti stand espositivi e stand enogastronomici. Non mancherà poi della buona musica dal vivo per regalare ai partecipanti serate indimenticabili. Oltre al divertimento, Agrifest Martinengo è una vetrina per le eccellenze della Provincia di Bergamo, Brescia, Milano e in generale della Lombardia che promuovono i prodotti e le tradizioni del territorio.
Agrifest Martinengo 2023 si svolgerà presso il Centro sportivo il Tiro, in viale Dante Alighieri 25 a Martinengo. In auto, si può raggiungere Martinengo prendendo l’autostrada A4 Milano-Venezia, uscita Fara Gera d’Adda. In treno, si può raggiungere la stazione di Martinengo, da cui è possibile raggiungere il Centro sportivo il Tiro con una breve passeggiata.
La sponsorizzazione di Agrifest Martinengo 2023 è un’occasione per Gandellini Beniamino Srl di sostenere un evento che valorizza il territorio e le sue eccellenze. La nostra realtà, con il proprio lavoro quotidiano, è ogni giorno in prima linea al fianco delle attività industriali e produttive della zona, molte delle quali hanno deciso di affidarsi a noi per quanto riguarda la bonifica e lo smaltimento dell’amianto, l’installazione di impianti fotovoltaici o la realizzazione/manutenzione delle coperture. I valori della nostra azienda e la qualità dei nostri lavori sono un valore aggiunto per tutte le realtà che decidono di affidarsi a noi.